BETADUE è una cooperativa sociale di inclusione lavorativa che per dimensioni, forza e capacità progettuale si colloca ad essere la più importante della Provincia di Arezzo.
Attraverso un’attenta e costante politica di sviluppo, Betadue ha diversificato sia le proprie attività che il proprio portafoglio clienti attraverso struttura solida e qualificata.
Il fine ultimo di BETADUE è l’inclusione lavorativa delle persone a rischio di esclusione sociale e la promozione del benessere delle comunità nelle quali è inserita. Progettazione innovativa e gestione di servizi diversificati sono le chiavi di accesso allo sviluppo che hanno permesso di occupare attualmente oltre 400 persone.
Le aree di lavoro in cui è attiva Betadue sono: gestione del verde pubblico e per privati, servizi di igiene urbana (dalle raccolte porta a porta domiciliari, commerciali e industriali allo spazzamento, fino arrivare alla gestione di Centri di Raccolta), gestione di processi di logistica, pulizie in ambito civile, ristorazione collettiva per scuole e comunità (produzione, trasporto, e distribuzione pasti), servizio di trasporto persone con annessi accompagnamenti, servizi amministrativi tanti e diversificati tra di loro (accoglienza, front office, back office, inserimento dati, fatturazione e controllo presenze, numeri verdi e centralini, segreterie organizzative ecc.).
Altre attività, con un più basso tasso occupazionale ma di importante qualità sono la gestione di service audio-luci ed installazioni video per eventi, concerti e conferenze; la gestione del ciclo completo nel campo della comunicazione (ufficio stampa, grafica, siti web, realizzazione di video, spot ecc.) e, per finire, servizi di catering per aziende ed eventi.